Samsung

Samsung Galaxy A9 in Italia: specifiche e prezzo

Andiamo a vedere tutte le novità attese del nuovo smartphone realizzato dal colosso sud coreano Samsung, ovvero Galaxy A9 dotato di ben quattro potenti fotocamere in grado di scattare foto e video di alta qualità.

Samsung Galaxy A9: specifiche tecniche

Samsung Galaxy A9 è uno smartphone classificato nella fascia medio-alta di mercato, con delle specifiche tecniche davvero niente male, equipaggiato con componenti hardware di elevata qualità ed un comparto fotografico che comprende ben quattro potenti fotocamere, in grado di scattare foto e video di alta qualità. Il device del colosso sud coreano è equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 660 affiancato da una memoria RAM di 6 GB ed uno storage interno di ben 128 GB, espandibile tramite microSD.

Il design le linee dei device del momento, progettato con materiali di alto livello con una scocca in vetro e cornici ridotte, con uno schermo di tipo Super AMOLED da 6,3 pollici di diagonale con una risoluzione effettiva di 1.080 x 2.220 pixel.

Le quattro fotocamere di Galaxy A9

Samsung Galaxy A9
fonte:fonte: Termometro Politico

Ottimo lo scompartimento fotografico che comprende una Cam principale posteriore da 24 Megapixel con obiettivo f/1.7, una da 10 Megapixel con teleobiettivo f/2.4 e zoom ottico 2X, una terza Cam di tipo grandangolare con sensore da 8 Megapixel e obiettivo f/2.4 e una quarta da 5 Megapixel (obiettivo f/2.2) per la profondità di campo, mentre quella frontale è da 24 Megapixel con obiettivo f/2.0, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 8.0 Oreo e da una batteria da 3.800 mAh.

Prezzo di vendita

Galaxy A9 è disponibile alla vendita ad un prezzo di listino ufficiale di 629 euro, nella classica colorazione Caviar .Black.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close