Samsung

Samsung Galaxy Fold in versione 5G: tutte le novità aggiornate

Sono apparse nel web delle novità aggiornate riguardo la nuova versione 5G dello smartphone top di gamma del colosso sudcoreano Samsung Galaxy Fold, che pare sia essere disponibile in Corea assieme alle probabili colorazioni attualmente disponibili alla vendita.

Samsung Galaxy Fold: Novità riguardo la versione 5G

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, è apparso il nuovo smartphone top di gamma Samsung Galaxy Fold, il primo modello di device dell’azienda sudcoreana ad adottare un display di tipo pieghevole, e molto probabilmente arriverà anche una versione 5G disponibile nei mercati della Corea.

L’azienda Samsung ha già dichiarato in precedenza di voler rilasciare il proprio primo smartphone pieghevole su scala globale, anche se inizialmente questa nuova versione che adotterà la rete ultra-veloce, sarà disponibile solo in Corea.

Il rispettivo modello Galaxy Fold 5G si identifica con il model number SM-F907N e potrebbe essere commercializzato. In Corea del Sud, dato che tale zona è già compatibile con la nuovissima connettività, e successivamente saranno proprio gli Stati Uniti ad accoglierlo, adottando però la versione standard.

Colorazioni e probabili prezzi di vendita

Samsung Galaxy Fold, sia in versione 4G (SM-F900x) che quella recente 5G potrebeb essere disponibile alla vendita nelle quattro colorazioni principali Blue, Green, Silver e Black, e per il momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito, se ci saranno altre collazioni o meno.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, Samsung dovrebbe immetterlo nel mercato attuale ad un prezzo decisamente alto, intorno ai 2000 euro circa, ma per tutti i dettagli ufficiali non ci resta che attendere ulteriori risposte da parte dell’azienda.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close