Film in Streaming

Mute – Film in streaming in italiano

La trama di Mute

Regia di Duncan Jones. Con Alexander Skarsgård, Paul Rudd, Justin Theroux, Seyneb Saleh, Gilbert Owuor. Thriller, fantascienza. Dura 126 minuti. Disponibile su Netflix.

Anno 2046, Berlino. La città, piena di immigrati, è terreno di scontro e incontro tra Oriente e Occidente, una sorta di Casablanca del futuro.
In questa metropoli brulicante Leo Beiler fa il barista. Lui è muto ed è alla disperata ricerca della donna che ama. Lei infatti è sparita. Leo cerca tracce e notizie dappertutto, anche nei bassifondi. Qui si imbatte in una coppia di chirurghi americani che sembrano avere qualche collegamento col caso della scomparsa della sua ragazza. Leo è incerto se possa fidarsi o no di loro.

La scommessa del regista Duncan Jones (figlio di David Bowie e autore dell’ottimo “Moon”) era dare un setting futuristico a una storia che avrebbe potuto essere ambientata in qualunque epoca, quindi anche ai giorni nostri.

Non ci sono mirabolanti invenzioni tecnologiche e neppure grandiosi effetti speciali, ma il regista assicura che la storia non avrebbe potuto trovare casa che nel futuro, per una questione “di tono e atmosfera”.

Il mondo di “Mute”, va notato, è lo stesso di “Moon”, solo qualche anno più in là (2046 invece di 2035). Probabilmente la storia di Mute getta anche qualche (tenue) luce su quella raccontata nel precedente film, che aveva per protagonista l’eccellente Sam Rockwell.

Trailer italiano di Mute

Guarda Mute in Streaming in Italiano

Per guardare Mute visita questa pagina:

>> Mute in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close