Film in Streaming

The House that Jack Built – Film in streaming in italiano

La trama di The House that Jack Built

Regia di Lars von Trier. Dura 151 minuti.

Film in cinque episodi. Lars von Trier torna da par suo, nel senso che si dimostra ancora una volta provocatorio e sgradevole ai limiti dell’insopportabile. Siamo in altre parole davanti a un altro dei suoi lavori concepiti apposta per spingere un po’ più in là il limite di quel che si può mostrare e raccontare al cinema.

In ognuno dei cinque capitoli del film, il protagonista, un architetto fallito e sociopatico interpretato da Matt Dillon, racconta di un delitto che ha commesso, un crimine ogni volta accuratamente predisposto e che assieme agli altri delinea la carriera di un serial killer.

Von Trier mischia qui umorismo nero e surrealismo, al servizio di una riflessione senza sconti intorno ai temi della violenza, dell’arte, del binomio creazione/distruzione.
Con Uma Thurman, Riley Keough e Bruno Ganz.

A Cannes, dove è stato presentato il film, non c’è stata conferenza stampa. Gli organizzatori conoscono il loro pollo e non volevano ripetere l’esperienza già affrontata con Melancholia, allorché le dichiarazioni di von Trier diciamo che avevano causato un bel po’ di agitazione.

Ma Lars von Trier non ha certo bisogno di conferenze stampa per provocare. Gli bastano i suoi film e quest’ultimo sa premere tutti i bottoni giusti del pubblico.

Avrete capito che non è un film per famiglie.

Trailer italiano di The House that Jack Built

Guarda The House that Jack Built in Streaming in Italiano

Per guardare The House that Jack Built visita questa pagina:

>> The House that Jack Built in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close