Fotografia

Lomography lancia una nuova pellicola monocromatica

Un 35 mm ricavato da pellicole cinematografiche tedesche

Pensata per gli appassionati di fotografia cinematografica, la nuova pellicola Lomography Black & White 400 35mm Berlin Kino Film, si ispira al New German Cinema che ha contraddistinto Berlino negli anni ’60.

Questo rullino è stato proprio ricavato da una pellicola cinematografica prodotta da una leggendaria compagnia tedesca che ha cambiato il volto del cinema sin dai primi anni del 1900.

Originariamente utilizzato per creare film monocromatici dal pathos un po’ malinconico, le sue splendide tonalità in bianco e nero conferiscono un effetto senza tempo alle scene cinematografiche e fotografiche.

La pellicola ha una sensibilità nativa di ISO 400, ma Lomography dice che può essere spinto a ISO 800, 1600 o 3.200 mantenendo comunque una gamma tonale ampia con grana minima.

E’ disponibile in pack da 5 confezioni per $ 44,50, quindi a $ 8,90 per ogni rullino da 36 esposizioni. I pre-ordini sono attualmente in corso con l’inizio delle consegne stimato per dicembre 2018. Per saperne di più e per ritirare il tuo film, vai alla pagina dei prodotti di Lomography .

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close