Fotografia

Metti al sicuro la tua attrezzatura con i nuovi modelli Manfrotto

due borse rigide pensate per la cabina d'aereo

L’enorme gamma di borse fotografiche Manfrotto si è arricchita di due nuovi modelli pensati per i fotografi che viaggiano con la propria attrezzatura. Si uniscono alla gamma di borse Reloader dell’azienda, progettate per soddisfare le dimensioni del bagaglio a mano della compagnia aerea, in modo da non essere costretti a mandare l’attrezzatura in stiva.

Laddove le borse Reloader esistenti sono morbide, i modelli Tough H-55 (cofano alto) e L-55 (cofano basso) sono custodie rigide protette dal sistema di chiusura sicura di Manfrotto, con protezione sia dall’acqua che dalla polvere.

All’interno, ci sono divisori personalizzabili che possono essere spostati in qualsiasi momento per accogliere diversi pezzi di kit o addirittura rimossi completamente, avendo lo strappo a velcro. Entrambe le custodie sono fabbricate in Italia con materiali “standard militari” per garantire il massimo della resistenza.

Il modello Tough H-55 è la versione più grande e può ospitare una reflex digitale professionale con un obiettivo da 400 mm collegato, oltre a una seconda reflex digitale e 3-4 obiettivi aggiuntivi. Anteriormente presenta un attacco per il treppiede anteriore esterno che utilizza fibbie e cinghie. L’H-55 sarebbe anche l’ideale per trasportare una videocamera, una selezione di obiettivi e un paio di piccoli pannelli LED e supporti per l’illuminazione.

Il Tough L-55 è leggermente più sottile e può contenere una reflex professionale con obiettivo 70 / 200mm montato, una seconda reflex digitale e 4-5 obiettivi aggiuntivi.

I modelli Tough H-55 e L-55 sono entrambi progettati per soddisfare le dimensioni del bagaglio a mano internazionale. L’H-55 misura 55 x 35 x 22,5 cm e il modello L-55 è leggermente più sottile con i suoi 55 x 35 x 20 cm.

Entrambe le valigie sono dotate di ruote e maniglie retrattili a due lunghezze per quelle lunghe passeggiate attraverso le sale di partenza dell’aeroporto e sono presenti due maniglie di trasporto, una sul lato superiore e l’altra lateralmente – perfetta per sollevare il carico dentro e fuori i taxi

Il manfrotto Pro Light Reloader H-55 sarà in vendita per £ 289,95 / $ 329,99, mentre il modello L-55 è leggermente più economico con i suoi £ 269,95 / $ 299,99.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close