Film in Streaming

Cavalcarono insieme – Film in streaming in italiano

La trama di Cavalcarono insieme

Anno 1961. Dirige John Ford. Nel cast James Stewart, Richard Widmark, Shirley Jones, Linda Cristal, Andy Devine e John McIntire.

Texas, 1880. Siamo nella città di Tascosa. Il Marshal Guthrie McCabe (James Stewart) è più che soddisfatto di essere socio d’affari e di vita della bella proprietaria di saloon Belle Aragon. La sua quota è il dieci per cento dei profitti. Chi più contento di lui?

Quando le famiglie di alcune persone prese prigioniere dai comanches chiedono al maggiore dell’esercito Fraser (Richard Widmark) di ritrovare i loro congiunti, il maggiore si mette di impegno per convincere McCabe a dargli una mano. Per farlo usa sia l’incentivo del denaro, al quale McCabe è molto sensibile, sia quello del suo grado militare. Alla fine McCabe accetta, sia pura di malavoglia.

Marty Purcell è tormentata dal ricordo del suo fratellino Steve, rapito nove anni prima dalgi indiani, quando lui aveva otto anni e lei tredici. La giovane conserva gelosamente un carrillon che apparteneva al fratello, per non spezzare il legame emotivo tra loro.
McCabe la avverte però che Steve è probabile che nemmeno si ricordi più di lei, dato che era troppo piccolo quando fu rapito…

Vale la pena vederlo anche solo per un meraviglioso duetto tra Stewart e Widmark girato in riva a un fiume (Ford piazzò la cinepresa in mezzo al corso d’acqua…).

Trailer italiano di Cavalcarono insieme

Guarda Cavalcarono insieme in Streaming in Italiano

Per guardare Cavalcarono insieme visita questa pagina:

>> Cavalcarono insieme in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close