Film in Streaming

Upgrade – Film in streaming in italiano

La trama di Upgrade

Tra horror e fantascienza, Upgrade è un film scritto e diretto da Leigh Whannell. Protagonisti Logan Marshall-Green, Betty Gabriel e Harrison Gilbertson.

La pellicola, collocata in un futuro non troppo lontano, racconta la storia di un uomo rimasto paralizzato dopo una rapina al quale viene impiantato un chip che gli permette di nuovo di avere il controllo sul proprio corpo. E non solo.

Grey Trace è un meccanico che lavora da casa. Vive con sua moglie Asha, che lavora per la Cobolt, una delle compagnie tecnologiche che stanno contribuendo al progresso degli apparati bio-compatibili uomo-computer.

Un giorno Grey chiede ad Asha di accompagnarlo mentre va a riconsegnare l’auto a un suo cliente, Eron Keen, un famoso imprenditore tecnologico che guida una compagnia concorrente della Cobolt, la Vessel.
Mentre visitano la casa dell’uomo, questi mostra loro la sua ultima creazione, che ha chiamato STEM. Si tratta di un chip per intelligenza artificiale che può funzionare da cervello ausiliario.

Durante il viaggio di ritorno verso casa, la loro macchina che-si-guida-da-sola ha un guasto e va a sbattere nei pressi di un campo per senza tetto.

Dopo l’incidente arrivano quattro uomini che invece di prestare soccorso sparano ad Asha nello stomaco e a Grey nel collo, tranciandogli le vie nervose.

Qualche mese dopo ritroviamo Grey in sedia a rotelle, ormai quadriplegico e fortemente depresso per la sua condizione e per la morte della sua amata Asha…

Trailer italiano di Upgrade

Guarda Upgrade in Streaming in Italiano

Per guardare Upgrade visita questa pagina:

>> Upgrade in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close