Xiaomi

Xiaomi Mi MIX 3: rilasciato l’update alla versione stabile MIUI 10.0.12.0

Il nuovo e potente smartphone top di gamma Xiaomi Mi MIX 3 sta ricevendo in questi giorni un importante update che apporta nuove funzionalità e migliorie di sistema generale, proprio come quello relativo allo slider e un problema che portava a consumi anomali da parte del processo di sistema durante le chiamate.

Versione stabile MIUI 10.0.12.0 su Mi MIX 3

Il noto produttore cinese Xiaomi ha da poco rilasciato la nuova release di versione stabile MIUI 10.0.12. compatibile con i device top di gamma Mi MIX 3.

Il nuovo update MIUI 10.0.12.0  Versione Stabile, è disponibile al download con un peso del file di circa 2,1 GB e corregge vari problemi di sistema sul nuovo Xiaomi MI MIX 3, come quello dello slider, correzione di vari problemi riguardo i consumi anomali.

Le nuove impostazioni dello slider permettono l’apertura di alcune app e di avviare un timer per la schermata degli strumenti, e grazie alle nuove ottimizzazioni sono stati inserite delle nuove funzionalità legate al sistema di scorrimento del display, vari suoni da abbinare allo scorrimento del display e corretti alcuni bug, ottimizzando così il sistema.

Inoltre pare che sia stato corretto il problema che portava a consumi anomali da parte del processo di sistema durante le chiamate effettuate, i bug legati ai problemi del flash LED e alcuni glitch grafici negli scatti in modalità notturna.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 1]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close