Xiaomi

Xiaomi MI MIX 3 Shappire Edition: ecco la nuova variante disponibile in Cina

In base alle ultime news del web, in particolare del settore mobile, è apparso il nuovo modello di smartphone prodotto dal colosso cinese Xiaomi MI MIX 3 Shappire Edition, e attualmente sembra essere disponibile alla vendita solo nei mercati della Cina, con prezzi davvero molto interessanti.

Xiaomi MI MIX 3 Shappire Edition

In questi giorni non si parla d’latro che della nuova variante di smartphone top di gamma cinese Xiaomi MI MIX 3 Shappire Edition, con la particolarità di avere uno schermo a scorrimento, presentato ufficialmente durante il mese di Ottobre 2018.

Il nome Sapphire Blue è la nuova colorazione dello smartphone di casa Xiaomi, disponibile alla vendita nella singola variante dotata di 8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna, ad un prezzo di listino ufficiale di 3,599 yuan, ovvero circa 460 euro al cambio attuale.

Ricordiamo che già da diverso tempo lo smartphone è disponibile alla vendita nelle due colorazioni principali Black e Emerald Green, anche in versione globale.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche del device, risultano essere identiche alla versione Standard già commercializzata, con la probabile presenza della rete ultra veloce grazie alla presenza della Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 855.

Attualmente il potente smartphone di casa Xiaomi è disponibile presso i rivenditori di Austria e Germania, ad un prezzo di 529,90 euro, mentre mentre nei mercati della Cina a 3.299 yuan, ovvero circa 420 euro.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close