Xiaomi

Xiaomi Mi 9 riceve la nuova versione Global Stabile di MIUi 10

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, pare che il rispettivo modello di smartphone del noto colosso cinese top di gamma Xiaomi Mi 9 sta per ricevere in questi giorni la recente versione Global Stabile di MIUi 10, con tutte le novità del momento.

Xiaomi Mi 9: tutte le novità del momento

Ecco che il rispettivo modello di smartphone molto conosciuto, dal nome di Xiaomi Mi 9 riceve novità legate al notch e la nuovissima versione Global Stabile di MIUi 10  (aggiornamento della ROM cinese e una prima versione della ROM Globale, in versione stabile).

La ROM China Stabile introduce la possibilità di modificare la forma del notch in maniera dinamica, intervenendo via software e disattivando alcuni pixel per dare al notch una forma a V; l’aggiornamento introduce alcune correzioni a problemi emersi nel corso di queste prime settimane assieme ai vari miglioramenti di stabilità.

Passando alla versione internazionale invece arriva la prima versione Global Stabile di MIUI 10, che porta si aggiorna alla build 10.2.3.0, e gode il supporto multilingua e dei servizi Google.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close