Xiaomi

Xiaomi Redmi Note 7 Pro con sensore di impronte digitali integrato nel display

Il colosso cinese top di gamma Xiaomi è ormai prossimo a lanciare sul mercato attuale un nuovo particolare modello di smartphone dal nome identificativo di Redmi Note 7 Pro equipaggiato con sensore di impronte digitali di ultima generazione integrato nel display e altri aspetti tecnici davvero molto interessanti.

Xiaomi Redmi Note 7 Pro: tutti i dettagli tecnici

La famosa azienda cinese Xiaomi lancerà a breve il nuovo modello di smartphone dal nome identificativo di Redmi Note 7 con dettagli tecnici davvero molto interessanti, a partire dalla presenza di un comparto fotografico di alto livello che comprende un sensore da 48 megapixel.

Per l’esattezza è una doppia fotocamera, una delle quali da 48 megapixel e molto probabilmente integrerà la potente CPU di Qualcomm, ovvero il rispettivo modello Snapdragon 675 con processo produttivo a 11 nanometri e una batteria da 4000 mAh.

L’altra novità davvero molto interessante è la presenza di un lettore di impronte digitali di ultima generazione integrato al display principale.

Secondo recenti news del web, il potente device Redmi Note 7 Pro dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo di listino ufficiale ancora non definito, ma comunque attorno ai 1.399 e i 1.499 yuan, ovvero circa 180-190 euroal cambio attuale.

Per il momento sono solo queste le informazioni del nuovo smartphone di casa Xiaomi, quindi per tutto il resto assieme alle specifiche tecniche complete ed il prezzo stabilito dal produttore stesso, non vi resta che attendere risposte da parte dell’azienda ed il possibile lancio ufficiale.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close