Xiaomi

Xiaomi Mi 9, il TOP di gamma del momento con Dark Scene e funzioni di alto livello

In questi giorni di grandi novità appare il device top di gamma del colosso cinese Xiaomi Mi 9 con delle ottime specifiche tecniche al riguardo e funzioni davvero molto interessanti, a partire dal nuovo algoritmo che è in grado di identificare i bambini e applicare la giusta illuminazione per rendere più realistica la pelle, e tanto altro ancora.

Novità aggiornate di Xiaomi Mi 9

In questi giorni Lei Jun e Lin Bin, CEO e presidente di Xiaomi si sono soffermati sulle funzionalità software, sopratutto sulla nuova modalità Dark Scene, dell’Always On Display e dello sfondo dinamico, che cambia a seconda dell’orario del giorno, mentre la modalità AOD può contare su dieci diversi stili per sfruttare lo schermo AMOLED di ultima generazione.

La modalità Dark Scene consente di risparmiare fino all’83% di batteria rispetto a una tradizionale interfaccia chiara, grazie anche alle caratteristiche dello schermo AMOLED che spegne i pixel neri.

Inoltre grazie a un nuovo algoritmo la funzione è in grado di identificare i bambini e applicare la giusta illuminazione per rendere più realistica la pelle, distinguendo correttamente il sesso maschile da quello femminile e applicando a ognuno le correzioni più adatte per risultati più realistici.

Da ricordare che il nuovo e potente device Xiaomi Mi 9 è disponibile alla vendita a dei prezzi che partono da 3.299 yuan – ovvero circa 430 euro al cambio attuale per la versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close