Xiaomi

Xiaomi Mi MIX 3 riceve la nuova Global Stabile, mentre Galaxy S9/S9+ riceve Android 9 Pie

Novità in campo aggiornamenti: pare che lo smartphone top di gamma del colosso cinese Xiaomi Mi MIX 3 sta per ricevere in questi giorni la nuova Global Stabile, mentre i due gioiellini del colosso sudcoreano Samsung Galaxy S9/S9+ con la recente versione di Android 9 Pie.

Xiaomi Mi MIX 3 con la Global Stabile

Il device top di gamma del colosso cinese Xiaomi Mi MIX 3 sta per ricevere un importante aggiornamento della versione Global Stabile, che porta dei vari miglioramenti generali di sistema, andando ad eliminare anche i vari bug presenti nelle precedenti versioni.

Novità anche per lo smartphone Xiaomi Mi MIX 3: disponibile il rollout della versione 10.2.1.0.PEEMIXM, e va ad aggiornare le patch di sicurezza aggiornate al mese di Dicembre 2019 e porta vari miglioramenti e correzioni di vari bug presenti (correzione del problema legato alle notifiche, quello riferito allo sblocco con l’impronta digitale, e alcuni bug nell’interfaccia utente).

Novità anche per Samsung

Inoltre arriva anche Android 9 Pie sui modelli di smartphone Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus con relativo brand Vodafone, e quindi anche qui troviamo le varie novità presenti dell release di Google.

L’aggiornamento è disponibile al download con un peso del file di circa 1,8 GB, e porta la nuova versione di Android con tutte le novità attuali.

Inoltre integra anche le patch di sicurezza di gennaio 2019 e la nuova interfaccia One UI, con un look completamente rinnovato.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Un Commento

  1. Salve ho acquistato un xiaiomi mi mix 3 versione cinese ma ora non riesco a inserire la versione globale sapete se è possibile e come fare grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close