Xiaomi

Xiaomi Mi MIX 3 5G è ufficiale: Specifiche tecniche e novità

Sono apparse le specifiche tecniche e tutte le novità al riguardo dello smartphone top di gamma del colosso cinese Xiaomi Mi MIX 3 5G, che in Italia sarà disponibile alal vendita a partire dal mese di Maggio con alcuni operatori.

Xiaomi Mi MIX 3 5G è ufficiale

Il colosso cinese top di gamma Xiaomi è impegnato in questo periodo per la realizzazione di un nuovo partivolare modello di smartphone dal nome identificativo di Mi MIX 3 5G, presentato ufficialmente con un evento stampa e sarà a breve disponibile all’acquisto anche per i nostri mercati italiani.

Infatti la nuova variante del device di casa Xiaomi dotata di connettività 5G è finalmente ufficiale, e sarà disponibile nelle colorazioni Onyx Black e Sapphire Blue a partire dal mese di Maggio 2019 con gli operatori TIM, Vodafone e Tre.

Dettagli tecnici

Il nuovo modello di smartphone Xiaomi Mi MIX 3 5G è equipaggiato con la CPU Qualcomm Snapdragon 855 realizzata con processo produttivo a 7 nm e Qualcomm AI Engine di quarta generazione, in grado di generare delle ottime prestazioni in single core del 45%, ed un eccellente equilibrio tra performance ed efficienza energetica, mentre la parte grafica è affidata ad una GPU Adreno 640, che garantisce prestazioni migliori del 20% rispetto ai modeli di device di precedente generazione.

Per gestire la nuova connettività 5G invece è presenta il nuovo modem 5G Qualcomm Snapdragon X50, mentre per tenere a bada il calore, Xiaomi ha utilizzato un avanzato sistema ibrido di raffreddamento, progettato con materiale termico Rogers HeatSORB.

Per quanto riguarda la batteria a bordo, si presenta con una capienza di 3.800 mAh, unì’unità maggiore rispetto al modello precedente con connettività 4G che utilizzava una batteria da 3.200 mAh.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close