Xiaomi

Xiaomi Mi MIX 2S si aggiorna alla nuova MIUI 10.2 Global

Subito dopo lo smartphone top di gamma del colosso cinese Xiaomi Mi MIX 2S che passa alla MIUI 10.2 Global, anche il rispettivo modello di device Mi MIX 2S si aggiorna alla recente versione dell’interfaccia utente personalizzata MIUI 10.2 Global, con tutte le novità attese.

Xiaomi Mi MIX 2S riceve la MIUI 10.2 Global

Buone notizie per i possessori dello smartphone prodotto dalla nota azienda cinese Xiaomi Mi MIX 2S, che si sta per aggiornare alla nuovissima interfaccia utente personalizzata MIUI 10.2 Global, apportando tutte le novità del momento.

Attualmente tale update è disponibile tramite OTA, e porta con sé diverse novità e miglioramenti di sistema per lo smartphone di Xiaomi, ed è disponibile al download con un peso del file di circa 480 MB.

Sono davvero tante le novità, ad iniziare dalla correzione dei vari bug presenti nelle precedenti versioni, una nuova grafica per l’indicazione del livello della batteria e una nuova interfaccia sulla parte alta della schermata notifiche delle app recenti, e troviamo come sistema operativo base la versione di Android 9 Pie, con le patch aggiornate al mese di Novembre 2018.

Specifiche tecniche di Xiaomi Mi MIX 2S

Lo smartphone Xiaomi Mi Mix 2S è equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 845 da 4x 2.8 GHz Kryo 385 + 4x 1.8 GHz Kryo 385, affiancato da una memoria RAM da 6 GB ed uno storage interno da 128 GB.

Il display è da 5.99 pollici di diagonale, mentre la scocca si presenta con le dimensioni effettive di 150.8 x 74.9 x 8.1 millimetri ed un peso complessivo di 189 grammi.

Ottimo lo scompartimento fotografico,che comprende un sensore ottico principale da 12 + 12 megapixel in grado di registrare video fino alla risoluzione 4K (2160p) e di scattare delle foto di ottima qualità, il tutto alimentato da una batteria da 3400 Mah.

Quanto é utile?
[Totale: 3 Media: 3.3]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close