Xiaomi

Xiaomi Mi A2 Lite, Mi A1 e Mi Max 3: Update Android

Novità importanti riguardo il colosso cinese top di gamma Xiaomi, che ha deciso di rilasciare alcuni importanti aggiornamento software per vari modelli di smartphone: stiamo parlando dei rispettivi modelli di Xiaomi Mi A2 Lite e Mi A1 che stanno per ricevere le patch di sicurezza aggiornate al mese di Febbraio 2019, mentre Xiaomi Mi 8 Lite e Mi Max 3 riceve Android 9 Pie nella versione stabile in Cina.

Xiaomi Mi A2 Lite e Mi A1: update patch di sicurezza Febbraio 2019

I due rispettivi modelli di smartphone Xiaomi Mi A2 Lite e Xiaomi Mi A1 stanno per ricevere in questi giorni degli importanti update software contenenti le relative patch di sicurezza di Android aggiornate al mese di Febbraio 2019 (per la precisione aggiornate al 5 Febbraio 2019).

L’aggiornamento software con le patch di sicurezza di febbraio 2019 per Xiaomi Mi A2 Lite e Mi A1 è in distribuzione via OTA e sarà disponibile a breve su tutti gli smartphone compatibili nel corso dei prossimi giorni.

Il nuovo file update è disponibile al download con un peso di circa 240,5 MB, mentre per l’altro modello di device Xiaomi Mi A1, il file pesa all’incirca 271,8 MB.

Mi Max 3 riceve Android 9 Pie

In Cina arriva l’aggiornamento anche sulla versione stabile, che raggiunge il potente smartphone top di gamma Xiaomi Mi Max 3.

Infatti in questi giorni il device Mi Max 3 del colosso cinese Xiaomi sta ricevendo in maniera stabile la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie in versione beta; quindi sicuramente ci saranno dei miglioramenti generali di sistema, grazie alla varie ottimizzazioni e la correzione di alcuni bug presenti nelle precedenti release.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close