Xiaomi

Xiaomi Redmi Note 5: nuovo update che lo porta ad Android 9 Pie

Arrivano delle nuove notizie riguardo lo smartphone top di gamma del colosso cinese Xiaomi Redmi Note 5, che grazie ad un nuovo update si aggiorna alla recente versione del sistema operativo proprietario di Google, ovvero Android 9 Pie.

Xiaomi Redmi Note 5 si aggiorna ad Android 9 Pie

In base alle ultime notizie del web e da varie fonti del settore mobile, arrivano delle conferme riguardo la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, che sbarcherà anche sul nuovo smartphone del colosso cinese Xiaomi Redmi Note 5.

Tale affermazione è stata pubblicata direttamente nel web tramite un post sul forum cinese della ROM MIUI, che fa riferimento allo Xiaomi Redmi Note 5 con nome in codice “whyred”.

Da evidenziare che tale smartphone vanta di una scheda tecnica all’avanguardia, caratterizzato con un display da 5,99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 636 affiancato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna, con un modulo fotografico che comprende una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12+5 megapixel e una fotocamera frontale da 13 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 4.000 mAh.

Quanto é utile?
[Totale: 4 Media: 1.5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close