Wind/Tre

3 Italia: rinnovo gratuito dell’opzione 4G LTE

Il gestore di telefonia mobile 3 Italia, noto anche come Wind/Tre, ha prorogato l’opzione 4G LTE evidenziando che per alcuni clienti sarà del tutto gratuito fino al 30 Giugno 2019. Per coloro che non usufruiscono di tali requisiti, il rinnovo costerà 1€ al mese. Ecco tutti i dettagli.

3 Italia: rinnovo dell’opzione 4G LTE

opzione 4G LTE
Opzione 4G LTE

Il famoso gestore di telefonia mobile ha deciso di prorogare l’opzione 4G LTE per l’alta velocità di connessione dati in maniera del tutto gratuita, per alcuni clienti, fino al prossimo 30 giugno 2019.

Il rinnovo gratuito viene offerto da 3 Italia solo ed esclusivamente ai nuovi clienti che contestualmente attivano una nuova SIM. Da ricordare che per mantenere attiva tale opzione, bisognerà pagare 1€ in più al mese.

Attivazione di una nuova SIM 3 Italia

Per coloro che attiveranno una nuova SIM entro il 18 novembre 2018 potranno avere l’opzione 4G LTE gratuita fino al prossimo 30 giugno 2019 salvo nuovi cambiamenti del gestore.

Una volta attivata la SIM, ci sono vari servizi già attivi automaticamente, che avranno dei costi, come ad esempio il servizio SMS di reperibilità “Ti ho cercato” è il servizio che ci informa su chi ci ha chiamato quando eravamo occupati. Il costo è di 1,50 euro al mese IVA inclusa, addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese. È possibile disattivare il servizio digitando *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3 o chiamando all’operatore.

 

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close