Smartphone

OnePlus 7 appare nel web con nuovi render

Lo smartphone top di gamma OnePlus 7 è apparso in questi giorni nel web in nuovi render che mostrano tutta la parte estetica del device assieme a tante novità attese e specifiche tecniche davvero niente male assieme ad un comparto fotografico caratterizzato da 3 sensori posti in verticale ed un sensore infrarosso per supportare la messa a fuoco e un flash led.

OnePlus 7: nuovi render

Il device top di gamma dal nome ufficiale di OnePlus 7 sembra essere ormai pronto, ed è proprio in questi giorni che alcuni render hanno confermato alcuni dettagli tecnici davvero molto interessanti assieme al design di alto livello.

OnePlus 7 si presenta con un’ampia cornice che ospita il display da 6,5 pollici di diagonale e una fotocamera anteriore a scomparsa che viene estratta e ritratta da un motorino dedicato in maniera automatica, quindi proprio per questo motivo troviamo una scocca priva di relativa certificazione IP di impermeabilità.

Il comparto fotografico di OnePlus 7 dovrebbe comprendere ben 3 sensori posti in verticale, con in mezzo il sensore infrarosso per supportare la messa a fuoco, il tutto corredato da apposito flash LED; non manca il classico sensore di impronte posizionato al display, mentre sul bordo destro dello smartphone troviamo la presenza dello slider per regolare la modalità audio e il pulsante di accensione/spegnimento.

Sul lato sinistro è presente il pulsante a bilancere del volume, mentre su quello inferiore la classica porta USB Type-C, microfono e altoparlante, il tutto alimentato da un potente processore Snapdragon 855 di Qualcomm.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close