Smartphone

Meizu 16th e Meizu 16th Plus si aggiornano con la Flyme 7 Experience

In base alle fonti del web il colosso cinese Meizu ha deciso di aggiornate due suoi smartphone top di gamma con l’ultima versione firmware Flyme 7 Experience: stiamo parlando dei rispettivi device disponibili con il nome ufficiale di Meizu 16th e Meizu 16th Plus.

Meizu 16th e Meizu 16th Plus si aggiornano

I due potenti smartphone del produttore cinese Meizu si stanno per aggiornare, apportano la versione di Flyme 7 Experience: in particolare il primo device Meizu 16th è compatibile con la versione Flyme 7.1.1.3A, mentre Meizu 16th Plus con Flyme 7.1.3.3A.

Una volta installata,la nuova versione apporta varie novità come l’ottimizzazione delle gesture di navigazione presente sul sistema operativo, la presenza della nuova icona per l’app Meizu Pay, la risoluzione più dettagliata dello schermo impostata di default sui 720p, impostazione ideale per migliorare l’autonomia generale del dispositivo.

Inoltre non manca la nuova funzionalità per lo sblocco del device con viso o con il lettore di impronte digitali.

Per installare l’update in versione lite della ROM cinese, sarà necessario aggiornare prima il firmware stabile all’ultima versione disponibile, in modo da avere a bordo l’attuale Flyme 7.1.1.3A compatibile con i due smartphone Meizu.

Da ricordare che Meizu 16th integra una CPU Qualcomm Snapdragon 845 octa-core 1.8 GHz Kryo 260, GPU Adreno 630 affiancato da una memoria RAM: da 6/8 GB ed uno storage interno da 64/128 GB non espandibili, fotocamera posteriore Dual-camera, 12 megapixel f/1.8 OIS + 20 MP f/2.6, flash LED, video in 4K a 30 fps e Cam frontale per i selfie da 20 megapixel f/2.0, il tutto alimentato da una batteria da 3.010 mAh e dal sistema operativo Android 8.0 Oreo personalizzato con interfaccia utente Flyme UI.

Quanto é utile?
[Totale: 2 Media: 3.5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close