Smartphone

HTC si prepara ad una sorpresa per il 2019

Il produttore asiatico vuole risollevarsi e pensa ad uno smartphone innovativo

Il 2019 sarà davvero un anno pieno di sorprese. Tutti i più grandi produttori di smartphone hanno lanciato sfide e scommesse, alcune davvero accattivanti. Ogni casa produttrice infatti ha fatto la sua promessa e questa fine 2018 non è altro che il trampolino di lancio per un nuovo anno tutto da scoprire.

Possiamo dire che le premesse sono davvero buone per tutti i principali produttori di smartphone e anche HTC non è da meno. Sappiamo infatti che anche il produttore asiatico ha in mente di stupire il mondo degli smartphone lanciando un nuovo dispositivo innovativo e inaspettato. Le sorprese sono tutte dietro l’angolo.

Purtroppo non abbiamo molto informazioni riguardo la nuova sfida che HTC vuole lanciare nel 2019. Tuttavia, recenti indiscrezioni ci fanno supporre che il 2019 si aprirà per il produttore asiatico non con il tanto atteso HTC U13 ma con un nuovo smartphone top di gamma che darà avvio ad un seguito di nuovi dispositivi.

HTC si prepara ad una sorpresa per il 2019

Si tratta soltanto di congetture dato che al momento non ci è dato sapere niente di più. E’ evidente che anche HTC deve stare al passo con i tempi se non vuole peggiorare ancora di più la sua situazione. E tutti abbiamo notato come gli ultimi tempi non siano stati proprio felici per il produttore asiatico.

E’ possibile quindi che la casa produttrice preferisca mettersi dietro alle spalle i pessimi risultati di questi ultimi anni e ricominciare da capo con una nuova serie di smartphone.

Per questo si è pensato anche ad una possibile riproposizione del progetto HTC Ocean o qualcosa di simile. Il progetto infatti era stato messo da parte ma quando era stato in parte svelato aveva suscitato la curiosità di molti. Chissà che non abbiano deciso di tenerlo da parte e sfruttare un’occasione come quest’anno per stupirci. Nel frattempo non dobbiamo far altro che aspettare. Il 2019 è vicino.

Foto HTCBlogItalia

Quanto é utile?
[Totale: 3 Media: 4]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close