Google

Google Pixel 4 XL: trapelano nuovi dettagli tecnici direttamente da Geekbench

Le ultime news del web si soffermano sul rispettivo modello di smartphone top di gamma disponibile con il nome identificativo di Google Pixel 4 XL, che in questi giorni di grandi novità è apparso all’interno del database benchmark Geekbench, con delle ottime specifiche tecniche al riguardo.

Google Pixel 4 XL su Geekbench: Ecco le specifiche

Ecco che lo smartphone top di gamma del colosso Google, ovvero Pixel 4 XL, è stato appena avvistato su Geekbench con ottime specifiche tecniche al riguardo, a partire dalla presenza del SoC Snapdragon 855 prodotto da Qualcomm, affiancato da una memoria RAM rispettivamente da 4 GB.

Inoltre il database benchmark Geekbench si è soffermato sopratutto al tipo do SoC, la Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 8150, ovvero lo Snapdragon 855, mentre come sistema operativo, troviamo la recente versione di Android Q.

Ottimi anche i punteggi ottenuti del nuovo device, che grazie alla comparsa nel web ha totalizzato ben 1.712 punti nella modalità single core e 5.774 punti in quella multi core.

Per il momento sono solo queste le informazioni del nuovo device di casa Google, quindi per tutto il resto, le specifiche tecniche complete assieme alla disponibilità nel mercato attuale ed i relativi prezzi di listino ufficiale, non ci resta che attendere risposte da parte dell’azienda stessa, che sicuramente si farà sentire nei prossimi giorni.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close