Smartphone

OnePlus 6 e 6T si aggiornano con la MIUI 10

Finalmente i due smartphone top di gamma OnePlus 6 e 6T si aggiornano con a recente versione dell’interfaccia utente personalizzata MIUI 10, grazie al team degli sviluppatori XDA.

Tutti i dettagli e le novità attese sono presenti nei paragrafi successivi del nostro articolo.

OnePlus 6 e 6T con MIUI 10

I due smartphone prodotti dal colosso OnePlus stanno per ricevere in questi giorni un’importante aggiornamento che li porta alla recente version dell’interfaccia utente personalizzata MIUI 10.

L’attuale versione di MIUI 10 è stata rilasciata direttamente dal team di sviluppatori di XDA, sarà basata sul sistema operativo Android, compatibile con gli smartphone OnePlus 6 e OnePlus 6T, basata sulla build 8.11.23.

Ovviamente la ROM è basata su Android 9 Pie, quindi per il corretto funzionamento sugli smartphone di OnePlus è necessario avere a bordo il firmware OB8 o versioni superiori.

Inoltre il team di sviluppatori hanno riportato i vari bug, proprio come il toggle della torcia e quindi sarà consigliabile utilizzare app di terze parti, il toggle della Rotazione Automatica che porta ad un blocco temporaneo delle impostazioni durante il suo utilizzo e quello della Fotocamera (in questo caso utilizzare la Fotocamera Google o della OxygenOS Camera).

Per scaricare la relativa ROM MIUI 10 compatibile con i due device OnePlus 6 e 6T, sarà necessario visitare il sito ufficiale di XDA Developers ed effettuare il download del file.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 3]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close