Offerte Telefoniche

Offerte telefoniche: ho. Mobile offre 50 Giga, mentre Fastweb regala una Gift Card Carrefour da 100 euro

Novità in campo dei gestori telefonici: infatti pare che il noto operatore virtuale ho. Mobile ha deciso di offrire ai propri clienti ben 50 GB di traffico dati internet, minuti ed SMS illimitati a 3,99 euro, mentre Fastweb si fa sentire regalando una Gift Card Carrefour da 100 euro al giorno per tutto il mese di Febbraio.

ho. Mobile: 50 Giga, minuti ed SMS illimitati a 3,99 euro

Il noto operatore virtuale ho. Mobile, ha deciso di offrire ai clienti udenti e non vedenti la nuova offerta ricaricabile che include ben 50 GB di traffico dati internet, minuti e SMS illimitati al costo mensile di 3,99 euro.

Una volta che i clienti non vedenti o non udenti hanno acquistato la SIM ho. Mobile, non dovranno fare altro che spedire a Servizio Clienti ho., Casella Postale 300, 88900 Crotone (KR) la documentazione inerente a tale iniziativa, ovvero una copia fronte/retro del documento d’identità in corso di validità, certificazione medica rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato comprovante l’invalidità ed il presente modulo di richiesta dell’agevolazione sottoscritto.

Una volta spediti tutti i documenti appena descritti, bisognerà attendere la comunicazione di conferma dell’attivazione dell’agevolazione al recapito fornito che dovrebbe avvenire entro 72 ore dalla ricezione della documentazione completa, e successivamente ci sarà una verifica dell’effettivo possesso dei requisiti richiesti.

Inoltre tutti i dati anagrafici inseriti nel modulo di richiesta devono corrispondere a quelli dell’intestatario o possessore della SIM ed è possibile richiedere l’agevolazione per un solo numero mobile, mentre per tutti color che sono minori di 15 anni, deve essere presente un genitore o tutore intestatario o possessore della SIM a fare la richiesta di attivazione dell’agevolazione, inviando tutti i documenti precedentemente elencati, lo stato di famiglia o in alternativa, l’autocertificazione di genitore o tutore del minorenne che ne attesti la patria potestà.​

Fastweb regala una Gift Card Carrefour da 100 euro al giorno

Per tutto il mese di Febbraio il colosso Fastweb ha deciso di premiare i propri clienti, regalando una Gift Card Carrefour da 100 euro al giorno.

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente avere compiuto la maggiore età, essere in pari con i pagamenti e non avere iniziato un processo di disdetta con tale operatore; inoltre tutti i clienti che partecipano a tale iniziativa, parteciperanno anche all’estrazione dei premi in palio a seconda della loro classe, ovvero:

    • CLUSTER NEW: clienti che hanno un contratto di durata inferiore ad un anno
    • CLUSTER 1+: clienti che hanno un contratto di durata superiore a 1 anno e minore o uguale a 4 anni
    • CLUSTER 4+: clienti che hanno un contratto di durata superiore a 4 anni e minore o uguale a 10 anni
    • CLUSTER 10+: clienti che hanno un contratto di durata superiore a 10 anni.

Come partecipare

Per usufruire di tale vantaggi, il cliente Fastweb dovrà collegarsi al sito internet dell’azienda, autenticarsi, digitando le proprie credenziali dell’area personale MyFastPage, accedere alla sezione dedicata all’iniziativa e compilare il form e compiere l’azione richiesta per giocare o cliccare sul tasto “Skip” per completare la partecipazione al concorso che Fastweb ha reso disponibile.

Se il cliente ha vinto riceverà un messaggio video che comunicherà l’eventuale vincita, e successivamente verrà inviata in automatico un’email con le specifiche del premio vinto e tutte le istruzioni.

Fino al giorno 28 febbraio 2019 Fastweb estrarrà il vincitore di una Gift Card Carrefour del valore di 100 euro, che potrà essere spesa entro sei mesi per acquisti nei punti vendita aderenti (Carrefour Market, Carrefour Express e Carrefour Iper).

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close