Offerte Telefoniche

TazaMobile si appoggia alla rete 4G di Vodafone: Offerte disponibili

Il nuovo operatore telefonico TazaMobile si sta ampliando sempre di più, e sta sfruttando la rete 4G Vodafone con velocità limitata a 60 Mbps, per offrire ai nuovi utenti la massima navigazione possibile, senza interruzioni o blocchi di servizio.

TazaMobile con rete 4G di Vodafone fino a 60 Mbps

TazaMobile, il nuovo operatore di telefonia mobile è entrato nel settore mobile utilizzando la rete 4G Vodafone con una velocità di 60 Mbps, ma pare che non usufruisce della tecnologia VoLTE.

L’ operatore mobile greco appartiene a Burraq Group, specializzato nelle chiamate internazionali a basso prezzo e che in Italia opererà in partnership con Compagnia Italia Mobile, la società che controlla l’operatore mobile virtuale, 1Mobile.

Taza Family

Le offerte che TazaMobile propone ai suoi clienti sono davvero interessanti, ovvero Taza Family Small che include 1.000 minuti verso i numeri Taza; 1 GB per di traffico dati internet sotto rete dati 4G, ad un costo di 4 euro al mese.

Successivamente troviamo Taza Family Medium, 1.000 minuti verso i numeri Taza, 3 GB per navigare sotto rete dati 4G a 7 euro al mese, e come ultima offerta è presente Taza Family Large che include ben 1.000 minuti verso i numeri Taza, 5 GB di internet sotto rete dati 4G a 10 euro al mese..

Taza Combo

Le altre offerte Taza Combo presenti sono:

  • Taza Combo 1: ben 1.000 minuti verso i numeri Taza, 400 minuti verso tutti i numeri nazionali; 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e10 GB sotto rete dati 4G ad un costo di 9 euro al mese;
  • Taza Combo 2, 1.000 minuti verso i numeri Taza, 800 minuti verso tutti i numeri nazionali; 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 15 GB sotto rete dati 4G a 12 euro al mese;
  • Taza Combo 3: 1.000 minuti verso i numeri Taza;1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali; 100 SMS verso tutti i numeri nazionali ed una soglia di ben 25 GB di traffico dati internet a 16 euro al mese.
Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close