Offerte Telefoniche

Vodafone propone Special Minuti 7GB a 5 euro mentre TIM regala 10 GB ai propri clienti

Il noto gestore telefonico Vodafone ha deciso di accontentare un po tutti, offrendo la nuova offerta promozionale Special Minuti che include 7GB di traffico dati internet ad un costo mensile di soli 5 euro mentre TIM regala 10 GB ai propri clienti.

Vodafone: la nuova offerta Special Minuti 7GB a 5 euro

Vodafone ha reso disponibile all’attivazione la nuova offerta promozionale appartenente al piano Ricaricabile dal nome di Vodafone Special Minuti 7 GB, ad un canone mensile di soli 5 euro.

Da evidenziare che tale offerta è disponibile soltanto per i clienti selezionati dall’operatore stesso, e viene proposta principalmente per le SIM poco utilizzate dai propri clienti attivi.

Entrando nel dettaglio la nuova Special Minuti 7GB di Vodafone include chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 7 Giga di traffico dati internet fino alla massima velocità del  4.5G con addebito su credito residuo della SIM intestata.

TIM premia i clienti regalando 10 GB

Importanti novità anche da parte del colosso TIM, che in questo periodo ha deciso di premiare i propri clienti iscritti al programma TIM Party regalando 10 GB di traffico dati internet. da utilizzare con la propria SIM sotto rete TIM.

Una volta usufruito dei 10 GB di internet gratuiti da utilizzare entro 7 giorni, l’operatore stesso disattiverà automaticamente l’opzione (non sarà previsto nessun rinnovo dell’offerta).

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close