Offerte Telefoniche

Offerte telefoniche: tutte le novità di ho.Mobile e PosteMobile

Dopo aver parlato nei nostri articoli precedenti delle migliori offerte telefoniche dei vari gestori mobile come TIM, Wind e Vodafone, oggi ci soffermiamo in particolar modo sui due operatori virtuali ho.Mobile e PosteMobile, che in questo periodo stanno offrendo ai propri clienti delle offerte a dei prezzi speciali.

Offerte telefoniche di ho.Mobile e PosteMobile

Si inizia con ho. Mobile, che ha deciso di modificare il prezzo di alcune offerte promozionali appartenenti al piano Ricaricabile, da 6,99 e 11,99 euro al mese e saranno attivabili fino a giorno 28 aprile.

Le offerte da 6,99 e 11,99 euro al mese di ho. Mobile offrono ai propri clienti che decidono di attivarle, minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4G Basic alla velocità massima di 30 Mbps.

Successivamente l’altro operatore virtuale PosteMobile proroga fino al 4 maggio 2019 il piano Creami 10 Giga Limited Edition, che include 1.000 Credits da utilizzare per effettuare chiamate, inviare SMS o navigare sul Web (ogni credit vale 1 minuto di chiamate, 1 SMS o 1 MB) e 10 Giga di traffico dati internet con la potente velocità del 4G, il tutto ad un canone mensile di 5 euro.

E’ disponibile solo per i nuovi clienti, e potrà essere attivata negli uffici di Poste Italiane e prevede l’acquisto di una SIM al costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close