Offerte Telefoniche

Wind e TIM: ecco le nuovissime offerte dei due operatori telefonici

Nel seguente articolo di oggi andremo ad elencarvi le nuovissime offerte promozionali appartenenti al Piano Ricaricabile dei due famosi operatori telefonici Wind e TIM, che hanno reso disponibili all’attivazione per i propri clienti.

Wind: ecco Smart 40 Fire e Smart 40 Flash

Wind ha reso disponibili all’attivazione due nuove offerte winback riservate esclusivamente a coloro che ricevono l’SMS informativo o che provengono da vari operatori: stiamo parlando di Wind Smart 40 Fire e Wind Smart 40 Flash, offerte sono ricche di servizi che includono minuti e GB di traffico dati internet.

Wind Smart 40 Fire è riservata ai clienti di qualsiasi operatore virtuale a esclusione di PosteMobile, ho. Mobile e CoopVoce, ed offre minuti illimitati di chiamate verso tutti e 40 GB di traffico dati internet sotto rete ad alta velocità 4G al costo di 4,99 euro al mese.

Wind Smart 40 Flash offre minuti illimitati di chiamate verso tutti e 40 GB di traffico dati internet sotto rete 4G al costo di 6,99 euro al mese, ed è riservata ai clienti che provengono da Iliad e PosteMobile. 

Entrambe le offerte prevedono un costo di attivazione di 10 euro, solo se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi; ed altri 10 euro per quanto riguarda il costo della nuova SIM.

TIM lancia l’offerta Privilege 20 GB e 15 Go New 50 GB

Dopo Wind, anche il colosso TIM ha reso disponibile all’attivazione due nuove offerte dal nome di TIM Privilege 20 Giga e TIM 15 Go New 50 Giga, attivabili esclusivamente in portabilità su una nuova SIM di tipo Ricaricabile.

La prima offerta TIM Privilege 20 Giga offerte chiamate illimitate e 20 GB di traffico dati internet sotto rete ad alta velocità di TIM ad un costo di 12,99 euro al mese.

La seconda invece, ovvero TIM 15 Go New 50 Giga offre chiamate e SMS illimitati e 50 GB di traffico Internet ad un costo di 15 euro al mese, e prevede 1.000 minuti e 3 GB di traffico dati internet ad alta velocità.

Per attivare le due offerte promozionali, Wind ha stabilito un costo di attivazione pari a 12 euro anziché 32 euro, mentre in caso di attivazione tramite Internet o chiamando dall’operatore, il costo di attivazione scende a 9 euro.

 

Quanto é utile?
[Totale: 2 Media: 2.5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close