Offerte Telefoniche

Offerte telefoniche: le migliori di TIM e ho. Mobile

Nel seguente articolo di oggi andremo a vedere nel dettaglio le nuove offerte promozionali appartenenti al piano Ricaricabile dei due noti gestori telefonici TIM e ho. Mobile, che hanno reso disponibile per i propri clienti a prezzi vantaggiosi.

TIM 4Win, la nuova offerta di TIM con 10 GB

In questi giorni di grandi novità, il colosso di telefonia mobile TIM ha reso disponibile per i propri clienti un’offerta davvero molto interessante, riservata per gli utenti che decidono di passare all’operatore con l’attivazione di un nuovo numero.

Il nome dell’offerta in questione è TIM 4Win ed è attivabile presso tutti i punti vendita abilitati di tale operatore ed include 1000 minuti verso tutti e 3 GB di traffico dati internet sotto rete 4G ad un costo mensile di 9,99 euro.

Da evidenziare che entro 5 giorni dall’attivazione verrà attivata anche l’offerta +7 GB Free, senza alcun costo aggiuntivo, che porta  il totale dei dati a 10 GB al mese (internet sotto rete 4G).

Il costo dell’offerta si intende a tempo indeterminato, salvo rimodulazioni da partet di TIM, e ci sarà un costo di attivazione pari a 12 euro, cui vanno sommati 10 euro per l’attivazione di una nuova SIM.

ho. Mobile, l’offerta che include 50 GB di  internet

La nuova offerta promozionale di ho. Mobile disponibile ad un costo di 5,99 euro al mese, include minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati Internet in 4G Basicad una velocità fino a 30 Mbps.

I clienti interessati dovranno sborsare la cifra di 9 euro per quanto riguarda l’attivazione, 90 centesimi per la SIM e 5,99 euro per il primo rinnovo, per un totale di 15,98 euro.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close