Offerte Telefoniche

PosteMobile e KenaMobile all’attacco con nuove offerte promozionali

I due famosi operatori virtuali PosteMobile e KenaMobile stanno proponendo in questi giorni delle nuove offerte promozionali a dei prezzi davvero molto interessanti.

PosteMobile si fa sentire con la nuova Creami 10 Giga con 1000 credits e 10 GB a 7 euro disponibile fino al 13 aprile, mentre Kena 9,99 è la nuova offerta riservata a tutti i clienti Tre, valida dal 1 Aprile 2019; tutti i dettagli sono presenti nel seguente articolo.

PosteMobile Creami 10 Giga, la nuova offerta del momento

Il noto operatore virtuale PosteMobile sta proponendo ai suoi clienti una nuova offerta promozionale appartenente al Piano Ricaricabile, dal nome identificativo di Creami 10 Giga, disponibile solo negli uffici postali per chi attiva una nuova SIM con nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da un altro operatore telefonico.

La nuova offerta in questione mette a disposizione ben10 Giga di traffico dati internet a velocità 4G e 1.000 credits da usare per effettuare chiamate, inviare SMS o navigare sul Web (ciascun credit equivale ad 1 minuto di traffico voce, 1 SMS o 1 MB di navigazione su Internet), ad un prezzo mensile di soli 7 euro, ma gli utenti interessati dovranno acquistare una nuova SIM al costo di 15 euro (con 5 euro di traffico incluso) ed effettuare una ricarica di almeno 5 euro per attivare il piano in questione.

Kena 9,99, offerta per clienti Tre

Dopo PosteMobile anche il colosso KenaMobile sta proponendo in questi giorni una nuova ed interessante offerta, dal nome di Kena 9,99.

Si tratta di una nuova promozione che prevede 50 GB di traffico dati Internet, chiamate e SMS illimitati verso tutti, ovviamente al prezzo di 9,99 euro al mese (offerta accessibile solamente da chi vuole portare il proprio numero da Tre), mentre la spesa iniziale da sostenere è di 15 euro, con 9,99 euro necessari per la prima mensilità, 5 euro per l’acquisto della SIM e 1 centesimo di credito residuo.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close