Offerte Telefoniche

Offerte telefoniche: le nuove promozioni di CoopVoce e ho. Mobile

Nel seguente articolo di oggi andremo a vedere nel dettaglio le nuove offerte promozionali appartenenti al piano Ricaricabile dei due operatori virtuali CoopVoce e ho. Mobile, che hanno reso disponibile all’attivazione per i propri clienti.

ho. Mobile all’attacco con la nuova promozione

Il noto operatore virtuale ho. Mobile sta proponendo in questi giorni delle offerte promozionali appartenerti al piano Ricaricabile davvero molto interessanti, proprio come l’offerta da 5,99 euro al mese, ora attivabile dai clienti di un maggior numero di operatori virtuali, allargando la  tariffa, ora disponibile per tutti ad un prezzo che parte da 9,99 euro al mese.

L’operatore virtuale propone la singola offerta disponibile a due prezzi diversi, ed include minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati Internet sotto rete ad alta velocità 4G Basic (velocità fino a 30 Mbps): per i clienti proveniente da altri operatori come Iliad, Kena Mobile, PosteMobile, Fastweb e CoopVoce, ad un costo mensile di 5,99 euro, mentre per tutti gli altri il prezzo sale a 9,99 euro.

Inoltre vi ricordiamo che il costo di attivazione è pari a 9 euro, mentre quello per la SIM di 99 centesimi, ai quali bisognerà aggiungere 5,99 euro del primo mese.

CoopVoce: ecco le condizioni aggiornate delle offerte

Dopo ho. Mobile, il famoso operatore virtuale CoopVoce ha esteso il termine per ricaricare la SIM in caso di sospensione dell’offerta per credito insufficiente, aggiornando così le condizioni delle offerte promozionali appartenenti al piano Ricaricabile.

Si tratta di un miglioramento alle condizioni delle offerte di CoopVoce, che in questo caso aumenterà anche il numero dei giorni disponibili per ricaricare la SIM con la tariffa utile al rinnovo dell’offerta (si avranno a disposizione 30 giorni per procedere con una nuova ricarica).

Una volta passati i trenta giorni e non verrà eseguita alcuna ricarica, il cliente avrà a disposizione altri 7 giorni per ricaricare la SIM e contattare il Servizio Clienti per riattivare l’offerta senza costi aggiuntivi.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close