Offerte Telefoniche

Optima Mobile– Black Friday Edition: Novità

Il gestore di telefonia Optima, in occasione del Black Friday ha lanciato una nuova promozione davvero molto conveniente, dal nome ufficiale di lancia Mobile Optima – Black Friday Edition, che comprende ben tre offerte attivabili fino  giorno 23 novembre 2018.

Optima Mobile– Black Friday Edition

L’operatore virtuale Optima Italia, che si appoggia alla rete di Vodafone, ha reso ufficiale la nuova promozione dell’anno, dal nome di Mobile Optima – Black Friday Edition, che include tre offerte in occasione del Black Friday, disponibile per i propri utenti a dei costi davvero molto competitivi.

Dal 23 fino a giorno 30 novembre gli utenti interessati potranno attivare le seguenti offerte di Optima, a dei prezzi davvero molto interessanti:

  • Optima Infinity prevede minuti illimitati, 100 SMS e 50 GB di traffico Internet sotto rete 4G a 8,90 euro al mese;
  • Optima Comfort prevede 600 minuti verso tutti, 1000 minuti verso i numeri Optima, 100 SMS e 5 GB di traffico Internet sotto rete 4G a 3,50 euro al mese con primo mese gratuito;
  • Optima 20 Special prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 minuti verso i numeri Optima, 100 SMS e 20 GB di traffico Internet sotto rete 4G a 4,90 euro al mese.

Informazioni tecniche Promozioni

Tutte le attuali offerte Optima Mobile prevedono un contributo di attivazione di 15,90 euro, comprensivo del costo della SIM, mentre per quanto riguarda la promozione Comfort si pagherà con cadenza mensile sin da subito.

Le tre offerte Optima Infinity, 20 Special e Comfort, nelle versioni Mobile Optima – Black Friday Edition, potranno essere attivati entro il 23 Novembre, direttamente dal sito ufficiale o presso i negozi autorizzati.

Con il supporto alla rete 4G, la velocità massima garantita per la connessione dati è di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

In caso di superamento della soglia dati la navigazione Internet viene automaticamente bloccata per evitare ulteriori addebiti sulla propria SIM, e per continuare a navigare sarà possibile attivare l’opzione dati da 1GB a 2 euro o 2GB a 3 euro.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close