Offerte Telefoniche

Vodafone regala 30 GB al mese mentre Tiscali Mobile pronto per il 4G

In base alle ultime offerte degli attuali gestori telefonici mobile, pare che il colosso Vodafone ha deciso di premiare i suoi clienti regalando ben 30 GB di traffico dati internet per 6 mesi, mentre Tiscali Mobile sembra essere pronto per l’attivazione della rete ad alta velocità 4G.

Vodafone: in regalo 30 GB di traffico internet per 6 mesi

Proprio in questi giorni Vodafone ha reso disponibile una nuova iniziativa dedicata ad alcuni suoi clienti attivi, offrendo in modo del tutto gratuito un pacchetto di traffico dati internet, per l’esattezza 30 GB.

In base alle ultime segnalazioni di numerosi utenti, l’operatore Vodafone sta contattando telefonicamente i clienti selezionati per proporre gratuitamente l’offerta che include ben 30 GB di traffico dati internet al mese sotto rete Vodafone, per una durata complessiva di sei mesi dall’attivazione.

Tiscali Mobile 4G

Ormai la maggior parte degli operatori attuali sfruttano la rete ad alta velocità 4G, e pare che anche Tiscali Mobile si stia dando una mossa per l’attivazione di tale servizio sulle sue SIM.

Ricordiamo che Tiscali Mobile è un’operatore di telefonia mobile virtuale ESP italiano, che sta offrendo ai propri clienti delle offerte davvero molto interessanti, proprio come la promozione top di gamma dal nome ufficiale di  Open Star, che include fino a 50 GB di traffico dati a un prezzo competitivo.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close