Offerte Telefoniche

Optima Mobile, le nuove offerte per il periodo natalizio

L’operatore virtuale Optima Mobile, che si appoggia alla rete Vodafone ha reso speciale il Natale, proponendo delle nuove offerte scontate davvero molto interessanti ad un prezzo unico; per attivare le offerte sarà necessario richiedere un nuovo numero o fare richiesta di portabilità.

Optima Mobile, le offerte scontate

Attualmente vi elenchiamo le migliori offerte che Optima Mobile ha reso disponibile ai propri utenti, proprio come:

  • Comfort Christmas Edition include 600 minuti di chiamate verso tutti e 1000 minuti verso i numeri Optima Mobile, 100 SMS e 5 GB di traffico internet, ad un prezzo di 3,50 euro.
  • Christmas Edtion include ben 400 minuti verso tutti, 1000 minuti verso numeri Optima Mobile e 3 GB di internet, ad un prezzo di 24,90 euro all’anno, che diventano successivamente 4,90 euro al mese dopo un anno.
    Chiunque fosse interessato può attivarle direttamente sul sito ufficiale dell’operatore, mettendo in conto una spesa di 15,90 euro che comprende il costo della nuova SIM.
  • 20 Special Christmas Edition include 1000 minuti verso chiunque e verso numeri Optima Mobile in aggiunta a 100 SMS e 20 GB di traffico dati internet, ad un prezzo di 4,90 euro.

Le offerte appena descritte comprendono l’opzione 4G ad alta velocità, grazie al supporto della rete 4G di Vodafone alla velocità massima garantita per la connessione dati è di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

In caso di superamento della soglia dati la navigazione Internet viene automaticamente bloccata per evitare ulteriori addebiti sulla propria SIM, e per continuare a navigare sarà possibile attivare l’opzione dati da 1GB a 2 euro o 2GB a 3 euro.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close