Offerte Telefoniche

Natale CoopVoce: 10 Giga e/o 1.000 minuti a soli 2 euro

Si chiama Natale CoopVoce ed è la nuova promozione offerta dal nuovo gestore di telefonia mobile Coop che offre 10 Giga di traffico dati internet o 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali a soli 2 euro.

Promozione Natale CoopVoce a 2 euro

Con la nuova offerta di CoopVoce, sarà possibile scegliere tra le due offerte in questione:

  • 10 Giga di traffico dati internet da utilizzare entro 30 giorni dalla data di attivazione;
  • 1000 Minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili da utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione della promozione stessa.

la nuova offerta di Coop è disponibile all’attivazione a partire da giorno1 Dicembre fino al 6 gennaio 2019: è possibile scegliere tra 10 GB di traffico dati internet oppure 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, entrambi al costo di 2 euro.

Inoltre pare sia possibile attivare anche entrambi i bundle ed usarli contemporaneamente, ma allo scadere dei 30 giorni dall’attivazione, le offerte verranno interrotte e non saranno più rinnovabili per il mese successivo; ad esaurimento dei minuti o dei Giga, o alla scadenza della promozione, il traffico presente sulla propria SIM sarà tariffato secondo le condizioni del piano tariffario di base scelto in fase contrattuale.

L’eventuale traffico incluso non consumato nel periodo di validità dell’offerta attiva andrà perso e non più recuperato, mentre per quanto riguarda il conteggio dei minuti sono tariffati al secondo e le connessioni internet  a singolo kbyte.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 4]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close