Offerte Telefoniche

Tre si fa sentire con Play Power e ALL-IN Power, mentre Wind propone Huawei Y6 2018

Il noto gestore di telefonia mobile Tre Italia sta offrendo ai propri clienti due nuove offerte promozionali, disponibili all’attivazione con il nome di Play Power e ALL-IN Power, mentre Wind ha deciso di prorogare la campagna promozionale Offerte Per Te Telefono Incluso con Huawey Y6 2018 a 0 euro al mese.

Le novità di Tre Italia

  • Play Power;
  • ALL-IN Power.

Tre sta modificando la propria offerta ricaricabile dal nome di Play Power, che passa quindi dai 9,99 a 11,99 euro.

Tre Play Power è disponibile per tutti i nuovi e i già clienti dell’operatore e include minuti e SMS illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati mensile con opzione 4G LTE al prezzo di 11,99 euro al mese; inoltre  sarà possibile arricchire il bundle con ulteriori 20 Giga mensili al costo di 15 euro, con addebito del rinnovo mensile direttamente sul credito residuo.

L’offerta può essere attivata sia dai nuovi che dai già clienti (6,99 euro per tutti i nuovi clienti, a cui vanno aggiunti altri 10 euro per la nuova SIM che non include traffico) e 19,99 euro per i già clienti che desiderino effettuare il cambio di offerta.

Per quanto riguarda la seconda offerta di Tre, ovvero ALL-IN Power, offre chiamate senza limiti vero tutti numeri nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati a 11,99 euro al mese.

Wind con lo smartphone Huawei Y6 2018

Wind ha deciso di prorogare la campagna promozionale Offerte Per Te Telefono Incluso con Huawey Y6 2018 a 0 euro al mese.

L’operatore mobile ha deciso di inviare ai suoi clienti appositi SMS con l’offerta di acquisto di questo smartphone a rate mensili da 0 euro, con scadenza fissata per domenica 14 aprile 2019.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close