Offerte Telefoniche

Wind Telefono Incluso, mentre CoopVoce offre ChiamaTutti Easy a 4,50 euro al mese

Andiamo a vedere le novità aggiornate del colosso Wind con la nuova promozione disponibile all’attivazione con il nome di Telefono Incluso, mentre CoopVoce offre ai propri clienti ChiamaTutti Easy ad un prezzo speciale di 4,50 euro al mese.

Wind Telefono Incluso

Wind Telefono Incluso è la nuova promozione del momento che permette ai clienti di acquistare a rate uno smartphone, un tablet o un prodotto Digital Home&Life a prezzi davvero molto interessanti.

Prevede un anticipo di ben 30 rate e un’eventuale rata finale, mentre i costi variano in base al dispositivo scelto, e sarà abbinabile all’offerta Wind Fibra Family solo per i nuovi clienti, mentre l’attivazione dell’iniziativa non è disponibile da chi ha già scelto la rete fissa Wind in precedenza.

CoopVoce e la nuova offerta ChiamaTutti Easy

CoopVoce sta rilanciando l’offerta disponibile all’attivazione con il nome di ChiamaTutti Easy a partire dal 1 marzo, ad un prezzo di 4,50 euro al mese.

ChiamaTutti Easy include ben 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 300 SMS verso numeri nazionali e 3 GB di traffico dati internet alla massima velocità disponibile del 4G al costo mensile di 4,50 euro.

Per attivare la nuova offerta, i clienti CoopVoce dovranno pagare un costo di attivazione di 9 euro, mentre i nuovi clienti possono attivarla gratuitamente all’attivazione della nuova SIM, sborsando però le 10 euro con 5 euro di traffico incluso alla propria SIM.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close