Offerte Telefoniche

Wind propone Samsung Galaxy S10 a rate, mentre Kena Mobile offre una nuova promozione

Il noto gestore di telefonia mobile Wind propone lo smartphone top di gamma del colosso sudcoreano Samsung Galaxy S10 a rate ad alcuni clienti con un anticipo di 99,99 euro, mentre l’operatore virtuale Kena Mobile ha deciso di attirare i clienti Tre offrendo 50 GB di traffico dati internet, minuti e SMS illimitati a 8,99 euro al mese.

Wind propone Samsung Galaxy S10 a rate

Wind ha avviato in maniera del tutto ufficiale la nuova campagna promozionale dedicata ad alcuni clienti selezionati, proponendo l’acquisto a rate dello smartphone Samsung Galaxy S10.

Il device in questione viene proposto attraverso il servizio Telefono Incluso Standard, e si può partecipare a tale iniziativa entro il 24 marzo 2019 in uno dei suoi store ufficiali.

Per usufruire di tale offerta, il cliente dovrà sborsare un anticipo di 99,99 euro, 30 rate mensili da 19,99 euro ciascuna ed un pagamento con addebito su carta di credito.

Kena Mobile offre 50 GB di internet, minuti e SMS illimitati a 8,99 euro al mese

Kena Mobile sta proponendo in questi giorni l’ offerta Kena 8,99,rilanciata ma resa attivabile solo da clienti Tre Italia disposti a fare la portabilità del numero attivando una nuova SIM ricaricabile.

L’offerta “Kena 8,99” offre minuti illimitati di chiamate verso i numeri fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i mobili e 50 GB di traffico internet in 4G, al costo di 8,99 euro al mese, ed è riservata ai clienti Tre e prevede un contributo iniziale di 15 euro, di cui 8,99 euro per il primo mese anticipato e 5 euro per la SIM.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close