Offerte Telefoniche

Vodafone regala due mesi di DAZN e TIM celebra il Natale con nuove offerte

In vista delle festività natalizie, i due gestori telefonici Vodafone e TIM hanno deciso di premiare i clienti regalando varie offerte e servizi; Vodafone si fa sentire con due mesi gratuiti a DAZN, mentre TIM con il servizio TIM Party.

Vodafone regala due mesi di DAZN

Vodafone ripropone l’iniziativa disponibile dal nome di Vodafone Happy Moment, appartenente al programma Vodafone Happy, un’iniziativa pensata per i propri clienti con la possibilità di ricevere un nuovo regalo, in vista delle feste natalizie, ovvero ben due mesi di DAZN, la nuova piattaforma di sport in streaming.

Per ricevere i due mesi gratuiti di DAZN sarà sufficiente aprire l’applicazione My Vodafone, cliccare su Vodafone Happy Moment e seguire le istruzioni dell’app, rispondendo a varie domande sul calcio.

Una volta fatto tutto ciò, vi arriverà un SMS direttamente da Vodafone con le istruzioni per riscattare i due mesi gratuiti di DAZN, disponibile entro e non oltre il 31 dicembre 2018.

TIM Party

Ecco che arriva TIM Party, il programma di fidelizzazione che il gestore TIM ha introdotto in quest’ultimo periodo di feste,

Una promozione davvero molto interessante è Supergiga Illimitati: chi attiva questa promozione per un mese potrà godere di traffico dati illimitati, ed è valida una sola volta e si disattiva automaticamente in caso di disattivazione del piano Supergiga.

Inoltre è presente anche Cinema TIM Party,dove è possibile ottenere quattro voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 fino a giorno 28 dicembre 2018 e TIM Music Gold, due mesi gratuiti di abbonamento fino al 31 dicembre 2018.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close