Offerte Telefoniche

Operatori telefonici: Vodafone regala 3 mesi di Kindle Unlimited, e novità di TIM

Novità riguardo i gestori telefonici come Vodafone e TIM: infatti Vodafone Happy Friday regala 3 mesi di Kindle Unlimited, mentre il colosso TIM ha deciso di cambiare il piano verso TIM Base New e TIM ad un costo di 3,99 euro.

Vodafone Happy Friday regala 3 mesi di Kindle Unlimited

Il noto gestore telefonico Vodafone ha deciso di premiare i propri clienti nel migliore dei modi: infatti partecipando al programma Happy Friday, Vodafone propone 3 mesi di abbonamento al servizio Kindle Unlimited di Amazon, che consente di avere accesso illimitato a più di un milione di libri digitali in versione e-book da leggere quando si vuole entro giorno 15 Febbraio.

Dopo i 3 mesi gratuiti l’abbonamento sarà rinnovato automaticamente al costo mensile di 9,99 euro, e può essere disattivato in ogni momento sul sito Amazon, anche prima del rinnovo automatico.

Inoltre per accedere al regalo che riserva Vodafone, sarà necessario accedere tramite l’app ufficiale MyVodafone: i 3 mesi gratuiti non sono validi per i clienti già iscritti a Kindle Unlimited.

Novità TIM

Il colosso di telefonia mobile TIM sha deciso di effettuare delle variazioni al piano tariffario:infatti gli utenti che desiderano cambiare il piano tariffario, e desiderano farlo con l’aiuto di un consulente del 119, dovranno infatti sostenere un costo aggiuntivo extra del solito.

Ricordiamo che ogni SIM di TIM prevede un profilo tariffario base, che viene applicato una volta terminati i servizi inclusi nelle offerte come minuti, SMS o Giga.

Tariffe di TIM

Per il momento sono due le tariffe disponibili, ovvero:

  • TIM Semplice che offre chiamate a 35 centesimi al minuto e SMS a 29 centesimi;
  • TIM Base New che offre chiamate a 23 centesimi (scatto alla risposta di 20 centesimi) e SMS a 16 centesimi.

Il cambio del piano base verso uno di questi appena elencati è del tutto gratuito se effettuato tramite l’area MyTIM, i servizi 40916, 499162 e 119, e quindi senza l’ausilio di un operatore del servizio si assistenza.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close