InstagramNotizie

Nicolò Famiglietti, allenati con il beauty fitness trainer

Segui il suo profilo Instagram per workout efficaci

Se il tuo desiderio è stato sempre quello di prenderti cura del tuo corpo a 360°, finalmente potrai farlo, anche comodamente da casa, grazie ad una figura innovativa nel mondo del fitness.

Il beauty fitness trainer è una figura ideata da Nicolò Famiglietti prendendo spunto dalle sue passioni e dalla sua professionalità. Nicolò, infatti, non solo è un personal trainer con una lunga esperienza alle spalle, ma anche un professionista nel mondo dell’estetica avanzata.

Grazie a queste competenze, unite dal carattere allegro e vivace di Nicolò che si percepisce anche dallo schermo dello smartphone, le sue lezioni live che ogni giorno propone dal suo profilo Instagram, raggiungono tantissimi followers.

nicolo famiglietti workout

Oggi online sono presenti numerosi trainer che propongono corsi ed allenamenti on-line, ma quelli di Nicolò Famiglietti hanno quel qualcosa in più. Infatti, non si tratta solo di esercizi, ma di workout che, abbinati ai  preziosi consigli di Nicolò, permettono di massimizzare i risultati ritrovando la forma fisica tanto desiderata.

Il format “TRAIN like me” ha permesso a tante persone di raggiungere i risultati desiderati in poco tempo, proprio grazie all’unione di fitness ed estetica. Dalla sua pagina Instagram, Nicolò propone ogni giorno workout di 12 minuti, con un focus specifico su alcuni distretti corporei, che sono semplici da eseguire, adatti a tutti e che possono essere fatti da casa, al parco o ovunque si desideri.

Tonificare i glutei, avere addominali forti e pancia piatta, oppure definire le spalle e le braccia non sarà più un problema. Anche i più pigri troveranno esercizi in grado di coinvolgerli, grazie alle spiegazioni di Nicolò che esegue gli esercizi sempre con il sorriso, sarà difficile annoiarsi mentre la motivazione resterà sicuramente elevata.

L’emergenza sanitaria da Covid-19 ha costretto molte persone ad una sedentarietà forzata e così, Nicolò, che è una persona tenace e che non si arrende di fronte alle difficoltà, ha pensato a questa idea di allenamento che, però, è rimasta un appuntamento fisso e richiesto anche quando la situazione sanitaria è migliorata.

“La tribù”, come lui stesso ama definire la sua attiva community di appassionati di fitness e benessere che lo segue ormai da tempo, si dedica quotidianamente alla cura del sé grazie ai consigli di Nicolò.

Nicolò Famiglietti è molto attivo nel suo ambito, tanto che nel numero 2 di Giugno della famosa rivista “Chi” è possibile leggere i suoi consigli per gli allenamenti per over 60.

Avere uno stile di vita sano ed attivo ad ogni età è fondamentale, ma è necessario scegliere l’allenamento giusto. Per questo, Nicolò ha scelto programmi di allenamento ad-hoc e tanti consigli utili per ritrovare il benessere anche dopo i 60 anni.

Chi è Nicolò Famiglietti

Nicolò Famiglietti, laureato in Scienze motorie ed ha conseguito poi un Master in Marketing dello sport “Master SBS (Strategie per il Business dello Sport) presso l’Università Ca Foscari”.

Da oltre 20 anni si occupa di fitness e gestisce un Centro Sportivo in cui svolge l’attività di trainer. Inoltre, è titolare di alcuni centri dedicati all’estetica avanzata a Perugia e a Vimercate.

Nicolò collabora attivamente con la pagina Starbeneofficial dove, ogni settimana, è possibile trovare un suo workout.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close