Film in Streaming

Lucky – Film in streaming in italiano

La trama di Lucky

Dirige John Carroll Lynch. Con Harry Dean Stanton, David Lynch, Ron Livingston, Ed Begley Jr., Tom Skerritt. Dura 88 minuti.

Lucky ha quasi 90 anni, ma a dispetto del fatto che fuma come una ciminiera e beve alcool, le sue analisi vanno benone. Lucky, di nome e di fatto.

Però dopo una caduta comincia ad aver paura della morte e della solitudine.

Film prevedibile, ma non è questo il punto. Il punto è Harry Dean Stanton (1926 – 2017), un grande attore alle prese qui col suo ultimo ruolo.

C’è lo Stanton attore, in questo film, certo, ma c’è anche tanto dell’Harry Dean Stanton uomo, che arrivato ai suoi novant’anni affronta un ruolo sulla paura della morte, un ruolo che ovviamente non è, non può essere, solo lavoro.

Il film è un dovuto omaggio cinefilo a un’icona del cinema, una faccia che tutti abbiamo imparato ad amare anche se non ne ricordavamo il nome. Una faccia un po’ così, lunga e scavata, che ha attraversato con grazia, riservatezza ed eleganza, decenni e decenni di grande cinema americano.

Una faccia che associamo al deserto, anche, quello che circonda la cittadina in cui il film è ambientato, e che rimanda inevitabilmente a quello di Paris, Texas (Wim Wenders, 1984).

Signor Stanton, è stato un onore percorrere un po’ del cammino insieme a lei.

Trailer italiano di Lucky

Guarda Lucky in Streaming in Italiano

Per guardare Lucky visita questa pagina:

>> Lucky in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close