Film in Streaming

Disobedience – Film in streaming in italiano

La trama di Disobedience

Dramma romantico diretto da Sebastián Lelio e scritto da Rebecca Lenkiewicz, basato su un romanzo dallo stesso titolo di Naomi Alderman. Tra i protagonisti: Rachel Weisz (che ha anche prodotto il film), Rachel McAdams e Alessandro Nivola.

L’azione si svolge a Londra e racconta di una donna che fa ritorno alla sua comunità ebraica di stretta osservanza in occasione del funerale del padre.

La donna, Ronit, ha vissuto per molti anni a New York e lì si è sempre più allontanata dalla sua fede e da suo padre, per ragioni che poi diverranno chiare più avanti nel racconto.

Il padre, il vecchio rabbi Krushka, muore mentre tiene un sermone sul libero arbitrio di fronte alla sua congregazione di ebrei ortodossi.

Informata della brutta notizia, Ronit, che vive e lavora a New York come fotografa, torna a Londra per presenziare al funerale.

A Londra è ospite in casa di Dovid, l’allievo prediletto del padre. Ronit rimane turbata dal fatto che mentre lei era via Dovid si è sposato con Esti, una loro comune amica d’infanzia.

Ronit fa visita a suo zio Moshe per discutere delle volontà di suo padre riguardo alla loro vecchia cosa, ma scopre che il genitore ha lasciato tutti i suoi averi alla sinagoga.

Le permettono di rimettere piede in casa di suo padre solo per recuperare alcune sue cose. Esti l’accompagna e, dopo aver ricordato con lei i tempi andati, la bacia con tenerezza…

Trailer italiano di Disobedience

Guarda Disobedience in Streaming in Italiano

Per guardare Disobedience visita questa pagina:

>> Disobedience in Streaming in Italiano <<

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close