Tecnologia

Luca Marchesi, dalle sfilate al palcoscenico

Un ragazzo ambizioso e testardo che ora studia per diventare attore

Luca Marchesi è un ragazzo ambizioso, testardo e sensibile, come lui stesso si definisce, che dopo un passato come modello, ora sogna il cinema. Infatti, da un paio di anni, Luca sta studiando come attore. Sicuramente un’attività che gli è congeniale dato che è già una star sui social: è bastato un video per fargli ottenere oltre 27mila view e su Tik Tok ha oltre 300mila followers. 

Luca Marchesi, un esempio di body positivity

Luca-Marchesi-

Nei suoi video che ha condiviso sui social, Luca Marchesi ha ripreso momenti della vita quotidiana in cui era intento a prepararsi e curare il suo fisico. Infatti, è stata un’esperienza di lavoro in Irlanda, dove svolgeva una mansione piuttosto impegnativa e pesante, a far scattare in lui una molla perché non si sentiva molto bene con il suo corpo e così ha deciso di cambiare e migliorare il suo fisico.

Allenamento, almeno 3 volte a settimana e una dieta equilibrata, ma senza rinunciare a qualche piccolo sfizio ogni tanto, come il gin tonic, hanno permesso a Luca di recuperare la sua forma fisica e di ritrovare l’amore per sé stesso. Un ottimo esempio di body positivity anche per i suoi fan che spesso commentano i suoi video e gli scrivono che anche loro vorrebbero intraprendere la stessa strada.

Oggi, però tra le passioni di Luca Marchesi c’è anche la recitazione e il cinema: studia presso un’Accademia privata di Milano e sta migliorando il suo inglese, senza tralasciare la carriera di modello. Luca è stato protagonista anche di un servizio delle Iene, il noto programma TV,  dove ha parlato dell’uso dei filtri sui social: anche in questo caso è bastato qualche minuto per conquistare il pubblico e tante persone lo hanno fermato per strada per fargli i complimenti.  Attualmente, però, tra i sogni di Luca ci sono i set cinematografici, ma non esclude che possa fare qualche apparizione anche nei reality show.

La storia di Luca Marchesi

Luca Marchesi è nato a Treviglio, in provincia di Bergamo nel 1996.  Cresciuto a Bussero, un paese in provincia di Milano, ha iniziato a 7 anni a dare i primi calci al pallone, una passione tramandata dal padre, ex calciatore semi professionista. A soli 9 anni, Luca è stato preso nel settore giovanile dell’Atalanta, uno dei migliori in Europa e qui è restato fino ai 18 anni, finché è sopraggiunto un problema al cuore che, nonostante visite e cura, ha messo fine alla sua carriera agonistica. Tuttavia, però, a 19 anni, mentre Luca passeggiava al Duomo con alcuni amici, fu fermato da uno scouter di moda che gli diede il suo biglietto da visita consigliando di rivolgersi ad una agenzia.  Da allora, e fino al 2020, Luca Marchesi è stato un modello a tempo pieno, ma ora ha deciso di intraprendere la carriera da attore e sono già due anni che studia presso un’Accademia di Milano e sta migliorando anche la sua conoscenza dell’inglese. Attualmente, nella vita di Luca sono tantissimi i progetti e, tra questi, c’è anche il grande sogno di lavorare come attore a Los Angeles.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close