AppAppleNotizieSoftwareStreamingTecnologia

Spotify, finalmente arriva l’open beta per Apple Watch

L’applicazione di streaming musicale numero uno al mondo arriva finalmente in beta sui dispositivi Apple Watch

Spotify è stata fino ad ora grande assente all’interno del parco applicazioni per possessori di smartwatch Apple, che al momento possono contare soltanto su Apple Music. Ora invece arriva, tramite il programma TestFlight, la prima beta di Spotify per dispositivi Apple Watch. Molte erano infatti le persone che lamentavano la necessità di dover ricorrere ad entrambi i servizi di streaming musicale per poter portare la propria musica preferita sempre con loro.

Apple Watch

Questa è una novità che interessa soprattutto chi ha bisogno dello streaming musicale dal proprio polso, durante gli esercizi o la vita quotidiana, senza la necessità di ricorrere per forza al proprio smartphone. In attesa dell’arrivo dell’app ufficiale, erano già presenti all’interno dell’app store diverse controparti non ufficiali, come la famosa Spotty, ormai non più disponibile. Il team di developer di Spotify ha proprio lavorato a stretto contatto con gli sviluppatori di una di queste app di terze parti chiamata Snowy, per costruire la nuova app su di una base già solida e collaudata.

È presente in questa versione la possibilità di passare alla traccia successiva, rimetterla da capo, attivare la funzionalità shuffle e riproduzione continua. Grande assente è purtroppo la possibilità di riprodurre brani offline, sarà infatti necessaria una connessione dati cellulare o Wi-Fi per utilizzare l’applicazione, che comunque è ancora in fase di prerelease e potrebbe essere sensibile di cambiamenti fino al rilascio ufficiale su App Store.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close