Honor

Honor V20 Moschino Edition con 256 GB di storage interno

Appare nel web una nuova versione top di gamma del colosso cinese dal nome identificativo di Honor V20 Moschino Edition con delle specifiche tecniche top di gamma, a partire dallo storage interno da 256 GB.

Honor V20 Moschino Edition

Dopo la presentazione ufficiale del potente smartphone Honor V20, in questi giorni è apparsa nel web una nuova versione speciale, denominata Honor V20 Moschino Edition, il primo flagship del colosso cinese a utilizzare un display con foro per la potente fotocamera frontale.

Si tratta della versione top di gamma del brand Honor, con delle specifice tecniche di alto livello con una memoria RAM di 8 GB di tipo LPDDR4X, e ben 256 GB di memoria interna.

Inoltre la nuova versione Moschino Edition sarà disponibile alla vendita nelle due colorazioni principali (Rossa, Blu) ad un prezzo nettamente superiore rispetto alla classica versione, ovvero 3.999 yuan, circa 508 euro al cambio attuale.

L’azienda cinese non ha ancora annunciato la data ufficiale di disponibilità della versione Moschino Edition, anche se molto probabilmente potrebbe presentarlo giorno 22 Gennaio, in occasione della presentazione di Honor View20.

Honor V20: Specifiche

Honor V20 arriverà nei mercati dell’Europa il 22 Gennaio del nuovo anno, e in base agli ultimi teaser pubblicati direttamente dall’azienda cinese sarà alimentato da una mega batteria da 4.000 mAh, ottima per garantire un’autonomia generale davvero soddisfacente.

Passando al lato connettività troviamo il modulo A-GPS ed un sofisticato sistema di ricarica rapida a 22,5W, con la presenza di una potente fotocamera posteriore con sensore da 48 megapixel (Sony IMX586) e la possibilità di registrare in slow-motion a 960 fps, mentre la fotocamera frontale collocata nel foro nell’angolo superiore sinistro dello schermo, avrà un sensore da 25 megapixel.

Non manca la nuova tecnologia Link Turbo, connettività che unisce la connettività LTE e quella WiFi per garantire la massima velocità possibile.

Dal lato hardware troviamo il processore HiSilicon Kirin 980, display FullHD+ con risoluzione di 1080 x 2310 pixel da 6,4 pollici di diagonale, modulo memoria RAM da 6 GB e sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata EMUI 9.0.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 1]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close