Honor

Honor View 10 Lite dotato di intelligenza artificiale

Lo smartphone realizzato dal colosso cinese top di gamma Honor View 10 Lite è caratterizzato da uno scompartimento fotografico con intelligenza artificiale basato sul potente processore Kirin 710 di tipo octa-core, in grado di erogare delle ottime prestazioni durante l’utilizzo.

Honor View 10 Lite: GPU con algoritmi per l’intelligenza artificiale

Davvero un buon prodotto quello dell’azienda cinese Honor, che ha reso disponibile il rispettivo modello con codice identificativo View 10 Lite, con uno scompartimento fotografico basato sull’intelligenza artificiale.

Il device si presenta con una scocca realizzata in vetro e metallo, equipaggiato da un SoC Kirin 710, un processore basato sull’architettura Octa-core (di cui quad-core 2.2 GHz Cortex-A73 + quad-core 1.7 GHz Cortex-A53), affiancato da una GPU Mali-G51 in grado di eseguire i vari algoritmi per l’intelligenza artificiale.

Tutta la sezione hardware del dispositivo comprende il machine learning, un potente sistema in grado di apprendere in tempo reale tutti i comportamenti dell’utente e i dati immagazzinati dallo smartphone stesso, proprio come le foto o i video eseguiti dalla fotocamera integrata di Honor View 10 Lite.

Questo sistema è stato integrato sul nuovo device di Honor, per migliorare gli algoritmi del sistema: sono in grado di riconoscere il volto per lo sblocco del dispositivo ed intervengono su tutto lo scompartimento fotografico, riconoscendo ben 22 tipologie di soggetti, come noi esseri umani o addirittura auto, cibo, paesaggi e tanto altro.

Scompartimento fotografico

  • Doppia fotocamera posteriore da 20+2 megapixel e obiettivo f/1.8
  • Cam frontale invece da 16 Megapixel con obiettivo f/2.0.

Lo scompartimento fotografico di View 10 Lite comprende una doppia fotocamera posteriore con sensore primario da 20 megapixel e obiettivo f/1.8 accoppiato a un sensore da 2 megapixel, creato appositamente per stabilire la posizione del soggetto durante lo scatto.

La Cam frontale invece è da 16 Megapixel con obiettivo f/2.0, in grado di effettuare dei video in Full-HD a 60 fps e slow-motion a 480 fps.

Prezzi di Honor View 10 Lite

Lo smartphone di Honor è disponibile alla vendita ad un prezzo iniziale di 269 euro (variante da 64 GB di storage interno), mentre per quanto riguarda la versione da 128 GB, il prezzo sale a 299 euro.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close