Honor

Honor Magic 2, per calcolare calorie basta una foto

Il nuovo software per calcolare le calorie scattando foto ai cibi

Siamo tutti ossessionati dalla dieta. L’attenzione per la propria linea sta diventando un must e nessuno può negare l’importanza di avere gli strumenti adatti per tenere sotto controllo la propria linea.

Possiamo dire che la cura per il proprio corpo, a volte anche eccessiva, è diventata parte della vita quotidiana di tutti noi e abbiamo costante bisogno di strumenti e tecnologie che ci consentano di tenere sotto controllo i nostri progressi. Sempre più spesso ci poniamo obiettivi di linea sia per la nostra salute sia per il nostro benessere ma non possiamo fare tutto da soli.

Vi sarete chiesti cosa abbia a che fare tutto questo con i temi relativi alla tecnologia e agli smartphone ma la connessione è abbastanza semplice se ci pensate bene. Infatti, al giorno d’oggi è pieno di applicazioni che ci consentono di tenere sotto controllo la nostra alimentazione. Ne scarichiamo sempre di nuove per trovare quella che ci possa dare il maggior aiuto nei nostri progressi ed oggi possiamo dire che è stato ideato uno strumento che ci consente di semplificare ancora di più il nostro compito.

Honor Magic 2, per calcolare calorie basta una foto

Infatti Honor Magic 2 ha ricevuto un nuovo aggiornamento software. Si tratta dell’introduzione all’interno delle funzionalità del dispositivo della possibilità di fotografare i cibi inquadrandoli con la fotocamera e identificare direttamente il peso calorico di ciò che stiamo mangiando, nonché anche il peso in massa.

Si tratta di una novità davvero rivoluzionaria perché potrebbe portare alla scomparsa di tutte quella applicazioni che ci portano via così tanto tempo nell’inserimento dei dati relativi ai cibi che consumiamo. Con Honor Magic 2 è tutto più semplice: basta una fotografia e il nostro diario alimentare è già completato.

In realtà anche questo nuovo strumento può sbagliare. Non è un procedimento infallibile dato che non sempre alle immagini viene attribuita la giusta identità. Ad esempio nel test dello strumento un pesce è stato scambiato per pollo.

Foto Magazine Delle Donne

 

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close