Honor

HONOR 20i/Lite: trapelano le specifiche tecniche direttamente da Geekbench

In questo periodo di grandi novità, è apparso nel web il nuovo modello di smartphone top di gamma disponibile con il nome identificativo di HONOR 20i/Lite, che è stato avvistato all’interno della famosa piattaforma benchmark Geekbench.

HONOR 20i/Lite su Geekbench

Il colosso cinese top di gamma HONOR non si arrende mai, e in questo periodo è impegnato nella realizzazione di un nuovo modello di smartphone top di gamma, disponibile alla vendita con il nome di HONOR 20i, dispositivo appartenente alla fascia media del mercato attuale.

HONOR 20 Lite è apparso all’interno del database di Geekbench, che ci fornisce alcune importanti conferme sulla sue specifiche tecniche (model number HRY-AL00Ta).

Il display è un’unità di tipo  IPS LCD da 6,21 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ da 2340 x 1080 pixel in rapporto 19,5:9, mentre il comparto fotografico è composto da una tripla fotocamera posteriore in configurazione 24 MP + 8 MP + 2 MP ed una anteriore da ben 32 MP.

Spostandoci sullo compartimento hardware, troviamo la presenza del processore HiSilicon Kirin 710, affiancato da 4 GB di memoria RAM, 64 GB o 128 GB di memoria interna; mentre dal lato software troviamo l’interfaccia utente personalizzata EMUI 9.0 basata sul sistema operativo Android 9 Pie.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close